Back to All Events

LUCE EMERGENTE - IL VIAGGIO DELLA GUARIGIONE PERSONALE


  • Villa Capriolo 96 Via Vittorio Emanuele II Albinea, Emilia-Romagna, 42020 Italy (map)

LUCE EMERGENTE
IL VIAGGIO DELLA GUARIGIONE PERSONALE
Condotto da: PATRICIA HOWARD

12-13-14 APRILE 2019 ALBINEA - REGGIO EMILIA

Un workshop esperienziale basato sul libro "Light Emerging" di Barbara Brennan

Il metodo ideato da Barbara Brennan è un modo di lavorare a livello energetico che combina tecniche di guarigione con processi spirituali e psichici, intervenendo su ogni aspetto della nostra vita.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP
In questo seminario esamineremo gli squilibri del campo energetico che contribuiscono al processo di sviluppo della malattia.
Il campo energetico umano, o aura, è il mezzo attraverso cui corpo, mente e spirito comunicano tra loro, ed è direttamente collegato alla nostra salute e benessere.
Attraverso la valutazione obiettiva di ogni livello dell'aura e la comprensione delle nostre dinamiche personali, otterremo una maggiore comprensione del campo energetico e del suo ruolo nel processo di formazione della malattia.
Attraverso il modello delle 4 dimensioni del campo energetico (Fisica, Aura, Hara e Core Star) sperimenteremo strumenti di guarigione, esercizi e meditazioni che possono supportare le terapie tradizionali, permettendoci di avere un ruolo attivo nel nostro processo di guarigione.

PATRICIA HOWARD
Patricia Howard è laureata alla Barbara Brennan School of Healing, dove ha completato l’Advanced Studies in Education e l’Individual Group Supervision and Brennan Integrative Therapy Training.
Ha coseguito un praticantato in Mindfulness Based Stress Reduction Teacher Training presso il Center for Mindfulness - University of Massachusetts, Medical Center.
In qualità di MBSR Instructor e Brennan Healing Practitioner, Patricia conduce workshop per gruppi e sessioni di lavoro individuali in tutto il mondo.

ORARI
venerdì 12 Aprile ore: 19,00 - 21,00
sabato 13 Aprile ore: 9,00-18,00
domenica 14 Aprile ore: 10,00 - 17,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
info@villacapriolo.it
339 7739543
ISCRIZIONI ENTRO IL 5 APRILE 2019

Il workshop si svolgerà presso
VILLA CAPRIOLO
via Vittorio Emanuele II, 96 Albinea (RE) - Loc.Capriolo
Possibilità di pernottamento POSTI LIMITATI

Later Event: September 6
WORKSHOP MANI DI LUCE