Back to All Events

CORE LIGHT HEALING - RISVEGLIA LA TUA CREATIVITA'


Un workshop basato sul nuovo libro di Barbara Brennan 

13-14-15 Settembre 2019 – Villa Capriolo, Reggio Emilia 

Ognuno di noi desidera capire come dare forma a ciò che veramente è nel nostro cuore. Core Light Healing è un workshop che utilizza il modello di Barbara Brennan delle quattro dimensioni dell'uomo (fisica, aurica, Hara, core star) per spiegare il processo creativo. 

Un workshop per comprendere come la propria coscienza energetica influenzi il processo creativo

PROGRAMMA DEL WORKSHOP:

-Esploreremo come la creatività si manifesta attraverso la dimensione aurica e cosa accade quando la nostra energia scorre liberamente o quando è bloccata. 

-Analizzeremo in che modo nascono i blocchi e gli schemi familiari che impediscono il flusso creativo. Alcuni esercizi pratici ci aiuteranno a scoprire e come questi blocchi ci inducano ad avere un sistema di credenze limitanti.

-Quando la nostra energia è sbilanciata o bloccata, e quando aderiamo a sistemi di credenze limitati, la creatività non può manifestarsi o esprimersi come vorremmo.

-Impareremo due tecniche pratiche di guarigione per avere un supporto concreto nella guarigione del campo aurico e della dimensione Harica dell'intenzione

Conduce il workshop:

PATRICIA HOWARD

Patricia Howard è laureata alla Barbara Brennan School of Healing, dove ha completato l’Advanced Studies in Education e l’Individual Group Supervision and Brennan Integrative Therapy Training. Ha coseguito un praticantato in Mindfulness Based Stress Reduction Teacher Training presso il Center for Mindfulness - University of Massachusetts, Medical Center. In qualità di MBSR Instructor e Brennan Healing Practitioner, Patricia conduce workshop per gruppi e sessioni di lavoro individuali in tutto il mondo. 

Info e Iscrizioni: 

info@villacapriolo.it

+39 339 7739543 

ISCRIZIONI ENTRO IL 6 SETTEMBRE


Il workshop si svolgerà presso:

Villa Capriolo 

via Vittorio Emanuele II, 96 Albinea (RE) - Loc.Capriolo – www.villacapriolo.it

Possibilità di pernottamento POSTI LIMITATI


Orari:

venerdì 12 Settembre: ore 21,00 - 23,00 

sabato 13 Settembre ore: 9,00-18,00 

domenica 14 Settembre ore: 10,00 - 17,00 

Earlier Event: September 6
WORKSHOP MANI DI LUCE
Later Event: November 29
MANI DI LUCE